Fette biscottate

le nostre Fette Biscottate

A colazione o come spuntino, le fette biscottate sono un ottimo sostituto del pane.
«Le migliori, dal punto di vista nutrizionale, sono quelle che forniscono quantità elevate di fibre».

Fette Biscottate Integrali di Farro

Con i suoi chicchi dorati dalla caratteristica forma allungata, il farro è considerato il più antico cereale coltivato dall’uomo. Ricco di fibre, proteine, vitamine e sali minerali, ma povero di grassi, è anche un prezioso alleato per la dieta!

Fette Biscottate Integrali Senatore Cappelli

Il Senatore Cappelli è un grano antico altamente digeribile e contribuisce a ridurre le infiammazioni intestinali. La quantità di proteine e zuccheri è più bassa rispetto a quella contenuta nei grani moderni. A beneficiare delle sue caratteristiche infine c’è il gusto più aromatico e persistente.

Fette Biscottate di Kamut®

“Una dieta a base di grano khorasan Kamut® è l’alleata perfetta nella riduzione del rischio cardiovascolare e dei sintomi del colon irritabile”.
Più facile digeribilità, simile a quella che si riscontra quando si consumano prodotti a base di farro, di grano monococco e di senatore cappelli.

Fette Biscottate Semi-integrali d’Orzo

Da un punto di vista nutrizionale, l’orzo è ricco di proteine, fibre, sali minerali (calcio, ferro, fosforo, potassio, magnesio, zinco e silicio) e di vitamine (A1, B1, B2, B3, E).



Fette Biscottate Semi-integrali Maiorca

Il grano maiorca è un frumento antico siciliano, bianco, tenero e molto nutriente, un alimento ritrovato che si usa in molte ricette, come quella di un pane saporito e profumatissimo.

Fette Biscottate Integrali Timilia

La farina di grano duro Timilia è ricavata da un particolare tipo di grano noto per le sue proprietà organolettiche. Ricca di vitamina B e sali minerali, protegge l’integrità del sistema cardiovascolare.
Altamente salutare per l’organismo che può essere usato come valida alternativa per chi soffre di intolleranza ai grani industriali.

EnglishItaly